Pubblicato da: manola3 | 13 settembre 2008

Invito


 
Invito tutti voi ad acquistare questo libro, il ricavato verrà devoluto per cause meritatevoli ancora da definire.
Ricevuto il permesso di postare questa bellissima iniziativa, vi invito davvero ad aprire il cuore e ad aiutare i più deboli.
Ringrazio pubblicamente Banshee per la sua cortesia e la tanta simpatia che ha contribuito a fare di lei una persona meravigliosa.
Lasciate le vostre adesioni direttamente sul suo space, se preferite (una ottima scusa per visitarlo!)
 
DAL PROFONDO DEL CUORE
 
 

Cari amici,è finalmente disponibile online e quindi acquistabile, un libro sugli animali dove anche io ho contribuito inviando un mio racconto su Kiby,la mia cagnolina (che potete anche trovare nel mio blog,qui —>"L’angolo dei ricordi")
 
Costa solo 18 euro,chiunque voglia fare un’opera di bene,lo acquisti subito,visto che il ricavato andrà ad aiutare gli animali in difficoltà,che non sono stati fortunati come quelli dei quali si parla nel libro.
Infatti oltre al mio racconto,troverete altri brani,poesie ed esperienze di tutte le altre persone che hanno contribuito a realizzare questo progetto. In fondo oggi con una cifra simile cosa ci comprate?Saltate una serata in pizzeria e per una volta date un contributo a chi di mangiare ne ha davvero poco e fate un gesto d’amore,che fa bene anche al vostro cuore,oltre a quello di chi riceverà il vostro aiuto.
Il libro lo potete acquistare qui —->"Dal profondo del cuore"
e vi prego come sempre di fare passaparola più che potete,anche se non siete interessati voi in prima persona,fate girare a tutti i vostri contatti per non fare in modo che questo tentativo mio e di altri amici,sia stato vano.
Io prenoto già la mia copia, voi ????


Lascia un commento

Categorie

