Pubblicato da: manola3 | 19 settembre 2008

Ultima ora


 
Quando ho ricevuto questa notizia mi si è raggelato il sangue e un misto tra odio e rabbia han fatto da cornice.
Non è più possibile giustificare atrocità del genere, sono stufa di sentire dire che non è colpa loro se sono così,
sono intollerante verso la gioventù di oggi che vedo come un veleno della società, annoiati e vuoti di emozioni..
non gli si può dare in mano il futuro …..
Passate pure parola, copiate e incollate
 
Ancora una atroce e brutta storia a Napoli.
La mostruosità umana non ha limiti ……………. ecco la mamma cagna a cui hanno torturato e uccisi tre dei suoi cuccioli a 20 giorni, staccandogli i piedini con un filo, forse di naylon , li hanno visti erano dei mostri travestiti da ragazzi che se li sono portati con loro e non si sono trovati ne morti ne vivi, si è salvato solo lui (Fortunato) che è stato raccolto da Marilina, lo ha trovato in strada fuori casa sua, quasi esanime.
Si è armata subito di latte e biberon, dopo ha notato questa mamma disperata e un pò selvaggia che si è fatta coraggio e ha preteso il suo piccolo agitandosi fuori al cancello. Marilina ha capito che era il suo cucciolo, glielo ha portato e lei lo ha allattato poi però si è allontanata per farglielo riprendere, dopo 3 ore con la testa fra il cancello ha chiesto di allattare ancora il suo piccolo e così è andata avanti tutto il giorno e la notte,aveva capito che il suo piccolo non poteva rimanere con lei , ha avuto paura che i ragazzi ritornassero ancora per prenderlo.
Avvertiti dell`accaduto siamo andati a prendere mamma e figlio per metterli al sicuro…. quando ecco ai nostri occhi svelarsi la triste e atroce realtà . anche al piccolo Fortunato è stato staccato un piedino,una corsa in clinica veterinaria dove ci hanno detto che fra due mesi dovrà amputare tutta la zampina. ……………… Sarà un cane a 3 zampe , ma salvo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mammina l`abbiamo chiamata Speranza ,speranza che non accadano mai più queste atrocità,speranza che il mondo possa migliorare,speranza che un giorno uccidere un animale sarà considerato un omicidio e punito come tale.
Chiedo aiuto,aiuto a trovare un po di pace e serenità a queste due creature,non voglio che soffrano mai più. Mi piange il cuore pensarli fra poco in una pensione fino all`attesa dell`intervento e dell`adozione, ma ciò dovrà essere fatto.
Aiutatemi a trovargli una famiglia….. non oso chiedere null`altro. Magari insieme. ……………….
Telefonare a Nunzia 328/3023247 – adozionicuccioli@libero.it
 

Responses

  1. Mio Dio bastaaa… !!! E\’ davvero troppo, non ce la faccio + a sentire ogni giorno le peggio atrocità, queste sono cose troppo assurde ed inconcepibili, mi vergogno della brutalità gratuita della razza dis-umana e ci stò male da morire ! Posterò da me l\’appello nella speranza di qualke risposta, ma anke il menefreghismo purtroppo è molto vasto !!!

  2. Ho già risposto da Ro a proposito di questo scempio
    anke se ragazzini anguro loro la stessa identica fine
    nn me ne frega un …… se son minorenni,non è una scusante,assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    maledetto sia questo genere di essere dis-umano
    buona serata Mano,anke se nn sarà facile dopo questa orrida notizia
    io mi sto letteralmente riempiendo il cuore d\’amore accudendo il cane della mia amica
    anke se x poki gg
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. Dico 1 cosa con tutto il mio odio in quanto nn ho paura di nessuno:la Campania se fosse x me la STERMNEREI totalmente dall\’ITALIA.Da me a Taranto se ti vedono fare certe cose come minimo vieni mandato in coma a calci in testa!!!Meritereste solo di essere pisciati in faccia x poi essere incendiati figli di P….!!!!Ke 1cancro maligno possa nutrirsi del vs cervello!!!

  4. non ho parole… per la rabbia!!! Vorrei rispondere a Gianluca … sono campana … e qui la situazione mi rendo conto che non è semplice, anche perchè molti miei coetanei sono stati cresciuti con la considerazione che i cani sono adatti alla guardia o alla compagnia ma solo se di RAZZA, io più che sterminarci proporrei maggiori campagne di sensibilizzazione nelle SCUOLE, da parte di tutte le associazioni … qui la vita non è facile per le persone che ci vivono … ma  non significa che dovete affondarci … io sono orgogliosa della nostra terra che ha tante cose belle da offrirci … sono solo gestite da persone sbagliate … ma non per questo mi voglio arrendere …. e grazie a Roberto Saviano … qualcuno in più ha aperto gli occhi …


Lascia un commento

Categorie

