Pubblicato da: manola3 | 25 settembre 2008

Giornata da telegatto


 
Ringrazio veramente di cuore Gianluca per avermi donato questo bellissimo premio che davvero non mi aspettavo,
grazie davvero!
 
 
Io vorrei premiare a mia volta queste persone :
 
IGORINA
 
PATTY
 
MASSIMILIANO
 
ISA
 
SARA
 
RO
 
MEMA
 
 
LE REGOLE
 
 
1. Fare un post mostrando il premio e citare il nome di chi ci ha premiato
mostrando il link e profilo del suo blog;
2. Scegliere 7 blog che reputiamo brillanti.
3. Avvisare i blogger che hanno ottenuto il Premio
scrivendo il loro nome e link dello space.
 
 
 

 
 
 
 

Responses

  1. Oddio ero entrata per dirti che Gianluca è stato un vero tesoro ad
    assegnare il premio e che è veramente meritato e mi ritrovo
    premiata a mia volta
    Ti ringrazio di vero cuore, mi ha veramente colta di sorpresa
    Grazie, un vero piacere riceverlo da te, lo unisco a quello di Gianluca
    Siete veramente splendidi entrambi
    Ciaoo, Patty

  2. Pensa ho letto solo ora il tuo avviso sul guestbook
    per il premio, dopo averti scritto e ringraziato
     

  3. grazie tesoraaaaa!!! che bella sorpresa mi hai fatto! mi sembra di avere 10 anni!!! sono emozionata!! grazie di cuore

  4. Ma grazie cara
    appena avrò un secondo lo posterò con gioia,
    purtroppo stamane sto facendo il cambio degli armadi e son invasa di robina da lavare e mettere via
    aughhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    un abbraccio

  5. Ciao, grazie 1000 x il premio, sei gentilissima!!!
    Baci Manu
     


Lascia un commento

Categorie

