Pubblicato da: manola3 | 26 settembre 2008

Auguri mamma!


 
Oggi è il tuo compleanno. Non siamo mai state molto amiche noi due, le incomprensioni erano all’ordine del giorno, spesso mi ritrovavo con la testa sommersa di pensieri negativi e il cuore gonfio di rabbia e di delusione.
Osservavo i rapporti con le mamme delle mie amiche, mi sembravano gioiosi, aperti, complici, io invece ho sempre avuto timore di aprirti la mia anima per paura di essere giudicata. Ho vissuto con questa lacerazione per tanti anni, rassegnandomi a questo tipo di parentela ma desiderando fortememente di poter essere abbracciata da te e aiutata nel mio cammino. Ti ringrazio per l’educazione che tu e papà mi avete insegnato. In un mondo dove la maleducazione
regna sovrana, mi sento una mosca bianca grazie a voi.
Oggi è la tua festa. Le cose sono un pò cambiate, una leggera confidenza si è instaurata tra noi ed è tanto per me.
Auguri mamma, per tutto quello he hai saputo darmi ma anche per quello che emozionalmente non era visibile.
 

Responses

  1. Fai gli auguro alla mamma ankeda parte mia  ;-)  Torta x me ne avte?!?!?ihihihihhi….Hai visto l\’intervento sul gattino nel mio Blog?!?!?Credo di no.Ciao Mano

  2. ciao…il blog è bellissimo…
    konkordo molto su qll ke scrivi ,x km difendi ki nn può(gli animali)
    io adoro il lupo…e vado pazza per i kani…quegli husky sn fantastici!!
    se ti va passa nel mio blog^^
    ciao ciao…

  3. Tantissimi auguroni anche da parte mia alla tua mamma!E te come stai? I tuoi problemi sei riuscita un pò a risolverli?Un abbraccio.Gio.


Lascia un commento

Categorie

