Pubblicato da: manola3 | 3 ottobre 2008

Graficando


 
Ho ripreso a graficare, certo sono decisamente alle prime armi, però mi piace, mi diverte
Ne ho fatte alcune con i vostri nick, se vi piacciono prendetele pure. Se volete cambiare colore o size scrivetemelo pure su questo post o via mail, come preferite. Ve le rifaccio in un baleno!
Anche se avete richieste, fatele pure, ma ricordatevi di dirmi il colore
 
 
 
 
 
 
 
 

 Per Massimo
 
(se vuoi cambiare qualcosa, font o una sfumatura diversa, dimmi pure e speriamo di non fondere troppo il pc
Grazie Mass per le belle parole )
 
Per Gianluca
 
( può andarti bene così? Se vuoi cambiare qualcosa ….. fammi un fischio  )


Responses

  1. Caruccieeeeeeeeeee
    solo ke io sono una vera frana nn so se l\’hai capito
    hahaahahahahahah
    nn metto nemmeno il guest book nel mio space xkè mi son accorta ke poi rallenta tutto😦
     
    Sai ke son nati 9 cucciolini dalla randagina simil spinone ke sta nel mio quartiere???\’
    Son già stata a vederli kiamata da una signora e x ora stanno bene sia loro ke la mamma
    il problema è un uomo ke abita li vicino
    sbraita con tt i randagi( persino coi bastoni )  e abbiamo paura possa fargli del male
    fortuna li ha fatti sotto un tir parcheggiato in una piazzola e nn è facile accedervi
    però se mette a lei qualcosa nel cibo…………………………………:-(
    già ad agosto è stato avvelenato il fratello da mani ignote ……………..
    uff ke stress queste situazioni
    vado a cena
    ciao cara
     

  2. voglio il mioooo  ahaha daiiiii lo aspettooo graficaaa Manolinaa    baciottoliii
    buon fine settimanaaa daa  MASSIMO      cosi ricordi il nome ahahaha

  3. il colore del tuo grande immenso cuore Manolina cara  sono sicuro che fonderai il pc con il suo calore..
      buona notte angelica amica che il buon Dio ti benedica..

  4. WOWWWWWWWW…..Brava Mano!!!!Ke mica sapevo ke avessi questa dote nascosta!!!1 tempo anke noi della Old School facevamo certe cose ma ora nn abbiamo+tempo e pazienza.Cmq onestamente 6 1pokino+brava rispetto a noi (ma pokino pokino)…ihiihihi…No dai veramente 6 in gamba!!!Cmq grz x il tuo commento sulla tipa (anke se si è fatta risentire nuovamente nel Guest e nel Blog dv te hai commentato).Ke gente ke esiste al mondo!!!A parte tutto ho letto il tuo post precedente.T\’invito VIVAMENTE a leggere il mio Mano ke probabilmente è simile al tuo x certi versi.Dolce notte Mano TVB!!!

  5. Bellissimi tutti, ma soprattutto il mio, eh eh ! Io ti ringrazio molto e me lo prenderei molto volentieri, se solo sapessi come fare…

  6. Grande Mano,và benissimo!!!!!Te la rubo subito e studierò qualkosa x metterla da qualke parte 😉

  7. grazie cara! che carina che sei stata! salvato la mia nuova firmetta!!! buona giornata!


Lascia un commento

Categorie

