Pubblicato da: manola3 | 3 ottobre 2008

Tolleranza zero


 
Ma sapete che cosa significa tolleranza o pensate che sia solo una parola con cui rinfrescarsi la bocca ??
Ho sempre rispettato la religione e la cultura degli altri, non la condivido ma non la posso giudicare …
Ma quando sono testimone di atti incivili come questo non guardo più in faccia a nessuno: vi offendete?
Cavoli vostri! Siete nel mio paese e vi comportate come foste padroni??? Statevene a casa vostra !!!
 
Ieri pomeriggio ero a passeggio con Key e una mia amica che ha un cagnolino di piccola taglia, timoroso
di tutto, a volte anche delle persone a seconda di come si avvicinano. Kimi, così si chiama, con Key va d’accordo, ci gioca volentieri. Ieri siamo andate a fare una passeggiatina, ci siamo sedute e preso un caffè all’aperto. Gentilissimi i gestori del bar che non solo non ci hanno allontanato per via dei cani, ma li hanno accarezzati, a Key poi non sembrava vero di essere nuovamente al centro dell’attenzione!
Tra il dire e il fare cominciava a fare tardi, quindi ci siamo alzate e ci siamo avviate verso le strisce pedonali per attraversare la strada. Ci siamo scontrate, è proprio il caso dirlo, con un uomo che ha sputato sul Kimi e si è messo a parlare in un pessimo italiano che nel suo paese gli animali sono "impuri" e che gli fa schifo essere annusato da uno solo di loro.
Pazzesco ……… e mi continuate a dire che devo essere tollerante ?? Ma sti cavoli di islamici chi ce li ha mandati ??? Siete a casa mia e venite a dettare legge ???
Se vi fa tanto schifo stare in Italia nessuno vi trattiene, siete liberi di andare …….
e non qggingo altro perchè il mio blog è visitato anche da minorenni……..

Responses

  1. XKè NN HAI SPUTATO IN FACCIA A LUI???
    STO ZOZZONE
    MASKILISTA,LURIDO,INCIVILE
    MA KE SE NE STIANO A CASA LOROOOOOOOOOOOOOO
    KE QND NOI ANDIAMO LA IN VACANZA da loro TT TIMOROSI e gentili SE NN FACCIAMO CIò KE VOGLIONO CI TAGLIANO LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ps:ho postato lo stesso intervento tuo ,se ti va vai a leggerlo
    ciaooooooooo buona giornata
    rom,cinesi,e musulmani ma ki vi trattiene qua?
    ANDATEVENEEEEEEEEEEEEEEEE
     

  2. non credo di essere razzista, ma queste persone si stanno appropriando di casa nostra, e cosa dovremmo fare? disgraziato, maleducato, b…

  3. Amici…vi prego solo di non fare un\’erba un fascio ! La Tolleranza si basa sulla convinzione che l\’intolleranza ed il tentativo di eliminare tutte le differenze,è un termine relativo alla capacità collettiva ed individuale di vivere pacificamente con coloro che credono ed agiscono in maniera diversa dalla propria.Infatti la Tolleranza si può definire sopportazione alla diversità…ecco magari sono sicuro che c\’è una grande confusione sull\’immigrazione e quindi vi invito a riflettere più sulla persona singola (qui ci si può giudicare e magari condannare)che invece condannare delle società culturali e religiose diverse da noi.Ricordando sempre che L\’Italiano è sempre stato un\’Emigrante…la storia è fatta per i professori,io sono solo un semplice uomo che lavora! Grazie e scusate…Francesco   (Noè)

  4. Noi nn facciamo di tt l\’erba un fascio signor Noè,molto gentile e educato devo dire,complimenti a lei,
    però mi conceda di dirle ke io un rom o un musulmano decente ancora nn l\’ho incontrato
    sarò sfortunata???
    Ki lo sa…………………….
    buona serata


Lascia un commento

Categorie

