Pubblicato da: manola3 | 14 ottobre 2008

Una mano sul cuore


 
Ripropongo Lea, questa meraviglia che ha bisogno di aiuto.
Un canile non è un bel posto per nessuno, ma per lei è ancora peggio: è epilettica.
E’ una esperienza che ti segna molto, io la sto vivendo con Key, però si crea un rapporto molto profondo e sanno regalarti tanto amore appena passato il momento.
E’ possibile adottarla anche a distanza, ma credo che vivere in una famiglia dove ricevere coccole e attenzioni
sia la soluzione migliore. Vivere una vita normale, rotolarsi nell’erba, vedere il sole che splende nel cielo e la gioia nei suoi occhi. Aiutatemi a regalalarle tutto questo.
Per informazioni chiamate Monica  338/8548461 oppure scrivetele moky80@alice.it
 
 
 
Tutti dicono che sono un batuffolo di dolcezza, simpatia e bontà, sempre pronto a correre, giocare e fare le feste a chiunque si presenti sul mio cammino.
Purtroppo ho trascorso la mia vita girovagando per canili e ora ho bisogno di trovare una casa per vivere finalmente in libertà. Sono sano, educato, ho 5 anni, taglia medio-grande, sono un incrocio con un Husky e ho due splendidi occhi azzurri che incantano ..…. Mi porti a casa con te????? La mia vita non può finire in un canile
Mi affidano vaccinato e microchippato.
Per informazioni chiamate sempre Monica
 
 
Siete autorizzati a pubblicare questi 2 appelli sui vs blog o siti a patto che mi aiutate a trovare casa per loro, soprattutto per Lea  
Vorrei che il suo regalo per Natale fosse proprio una famiglia, auguri piccolo tesoro!

Lascia un commento

Categorie

