Pubblicato da: manola3 | 30 ottobre 2008

L’amore di un cane


 
"Se ti ho insegnato l’amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore."
 
 Lui è Jack un tenero cagnolino di 8 anni a cui hanno dovuto asportare tutti e due gli occhi per una malattia.
Jack è un cagnolino di piccola taglia buonissimo e per lui ormai la vita del canile è diventata veramente dura, passa intere giornate rannicchiato in un angolo della gabbia solo senza ovviamente uscire mai a passeggio.
Fa veramente tenerezza un esserino a cui è stata tolta la luce….
Chi ha un gran cuore per adottarlo ??
Serve veramente un`adozione del cuore per questo piccolino che
verrà affidato vaccinato, microchippato ed iscritto gratuitamente all’anagrafe canina a nome dell’adottante.
Per informazioni contattare Emanuela 339/7800992 (emy78.ei@libero.it )oppure Marina 328/317769
Tivoli, Roma
 

Responses

  1. Accidenti ke dolore al cuore mi prende qnd vedo queste foto
    vorrei davvero farmi in 40000 persone x poter aiutare e amare tutti
    ma come faccio?????????????????????????????????????????????????????

  2. Non ho parole x descrivere la stretta al cuore ke ho provato leggendo questo appello ! La sua storia è veramente delle peggio sfortunate, soprattutto x il fatto d\’avere già 8 anni, ke x trovare casa è quasi troppo anke x i cani "normali", figuriamoci x Lui, povero dolce stellino ! Io penso ke, trovandosi a Roma, si dovrebbe inserire l\’appello tra gli annunci dei giornali locali, in modo ke con 1 maggiore diffusione, si possa trovare + facilmente adozione x Lui ! In ogni caso, Io posterò anke da me questo appello, sperando d\’avere risposta positiva da qualke anima buona, sarebbe davvero 1 bella soddisfazione poterlo aiutare concretamente !!!

  3. a me piange il cuore quando leggo e vedo queste cose…se potessi economicamente parlando farei di tutto x questi tesori xchè io amo i cani e gl\’animali e non posso vederli soffrire.ma purtroppo ne ho uno e di più non posso proprio mantenerli…e poi sono di Genova…spero che qualcuno con il cuore in mano vada presto a prenderlo e gli dia tutto l\’amore che merita d\’avere…non stare lì in un canile abbandonato a se stesso.un bacio e buon fine settimana.

  4. L\’amica RosS e l\’amico Ramrock hanno aperto 2 nuovi "Spaces" tutti sugli animali ed Io collaboro con Loro passandogli a volte materiale utile ed in tema, così stavolta ho pensato bene di passare a Loro questo post xkè abbia maggiore visibilità, o almeno è ciò ke spero, ho fatto bene ?!

  5. Non e\’ una scusa dire che abito a Messina, se avessi abitato da quelle parti, l\’avrei preso io, senza esitare. Se c\’e\’ qualcuno che lo porta da me, lo adotto io, con tutta l\’anima. Si faranno compagna con la mia Molly!

  6. Ci sono novità su questo sfortunato amico ?! Spero con tutto il cuore ke possa presto trovare tanto amore… fammi sapere se c\’è qualcosa di nuovo, grazie !


Lascia un commento

Categorie

