Pubblicato da: manola3 | 3 novembre 2008

Vigliacco e bastardo


 
Questa meraviglia di esemplare è stato trovato per strada che all’improvviso casca in terra a peso morto.
Chi lo ha abbandonato sapeva che è malato e non ha trovato di meglio che buttarlo fuori …
Pesa 9 chili, è disidratato completamente, ha i reni compromessi, non riesce a stare in piedi, barcolla vistosamente.
E’ a casa della volontaria che lo ha soccorso, sta facendoglifare delle analisi, ma visto lo stato di denutrizione
non si sa se riscirà a farcela: io sto pregando per te piccolo tesoro, coraggio, ce la puoi fare
Ti mando energia positiva, ma tu devi reagire, forza piccolo grande lupo
 
Mi rivolgo a te, bastardo, che lo hai ridotto in fin di vita, che la tua esistenza finisca dentro ad un burrone e che il rimorso ti perseguiti anche dopo che sarai morto ……
 
 
 

Responses

  1. non ho parole……perchè sarebbero parole cattive……baci

  2. anch\’io    come Barbara qui sotto    non ho paroleee o almeno le avreiiii eccomeeeee da dire a quella bestiaaaaaa di padroneeeeeeeeeeeeee
    a quello che mi sta facendo vergognare di far parte della razza umana
    gli animali si che capiscono    ma certi tipi noooooooooooo  hanno solo un sasso al posto del cuore  e non soloooooooo
    ma spero davvero tantooooo che ognuno abbia quello che si merita
    pazientiamo    la vita può essere  lungaaaaaa e le cose   capitano!!!!!
    certa genteeeee  finisce maleeeee e non per voler male a nessuno   ma dopo certe coseeeeeeeeeeee
    un salutoneeeeeeee
     

  3. Ank\’Io mi unisco a te x trasmettere a questo lupo dallo sguardo disarmante, tanta forza e coraggio x mangiare, guarire e farcela x ritrovare ki lo ha abbandonato e fargliela pagare con 1 bel morso nei coglioni !!!(ma c\’è la certezza ke non fosse 1 randagio ?!)

  4. Ho saputo che è una dolcissima femminuccia🙂
    Sono in trasloco purtroppo, ma se avessi posto la terrei io in stallo perchè possa vivere con i suoi simili e tornare in forma come dovrebbe essere ……

  5. Anch\’io spero che ce la faccia a riprendersi…e che quell\’annullità del suo (x fortuna) ex padrone possa passare le pene dell\’inferno.amore spero che guarisca presto…fammi sapere.un bacione


Lascia un commento

Categorie

