Pubblicato da: manola3 | 6 novembre 2008

Cogliete l’invito


 
Se amate gli animali, vi piace mangiare in compagnia e non abitate lontano da Castelletto di Branduzzo
(in Oltrepo, fra Pavia e Voghera), c’è un appuntamento che non potete perdervi!
La Sezione Pavia e Provincia dell’OIPA organizza infatti una pizzanimali: un pranzo per aiutare gli animali in difficoltà. La mangiata si terrà Domenica 16 Novembre 2008 alle ore 12:30 presso la Pizzeria Sette Laghi .. e il bello sarà, per gli inseparabili, poter pranzare con accanto il proprio amico a quattro zampe!
Il costo per ogni persona è di 17 euro di cui 12 costrituiscono il costo del pranzo e 5 una donazione per aiutare gli animali meno fortunati di quello che magari avrete portato a pranzo.
Per chi volesse donare ulteriormente è prevista la possibilità di acquistare i graziosi gadget OIPA: magliette, calendari, agende, adesivi e felpe "amici degli animali".
All’interno del costo sopra indicato sarà compresa una pizzanimali (v.sotto spiegazione), una bibita  o una birra e un dolce (naturalmente si può prendere altro, di tasca propria). Ho detto "pizzanimali" e non semplicemente "pizza" perchè per rispetto di "tutti" i partecipanti (a due e a quattro zampe), la pizza sarà vegan.
Chi non è abituato a questo tipo di alimentazione non pensi che non ci sarà scelta: sarà offerto un menù di pizze "rosse" con ingredienti a scelta come carciofi, funghi, olive, peperoni, asparagi, zucchine, melanzane,capperi, trevigiana, rucola, cipolla, pomodorini, patatine fritte, spinaci, mais, olio piccante, olio tartufato ecc…dunque potee sbizzarrirvi nella scelta!
La pizzanimali sarà un’occasione per aiutare il prossimo (non è detto debba intendersi solo "umano" !!!), per mangiare qualcosa di buono e per sentirvi più buoni … oltre che per divertirvi in compagnia.
Se inoltre conoscete qualcuno che è in cerca di un animale da adottare o che vorrebbe fare il volontariato,
invitatelo/la alla pizzanimali e il suo problema sarà presto risolto! Ma attenzione !!!!
Onde permettere l’organizzazione dell’evento, vi è obbligo di prenotazione entro il 14 Novembre!
Per aiutarvi a trovare il posto. chi viene dalla zona di Pavia/Bereguardo deve percorrere la tangenziale ovest enza entrare in città, direzione Voghera- Salice Terme. Dopo il ponte del Pò, alla prima rotonda, bisogna seguire per Castelletto di Branduzzo (senza entrare in paese), Chi arrivasse da Milano percorra la Milano-Genova (A7) fino all’uscita di Bereguardo, poi come sopra (tangenziale ovest, direzione Voghera.Salice Terme).
Dopo il ponte del Pò, alla prima rotonda, seguire per Castelletto di Branduzzo, (senza entrare in paese).
Per chi venisse dalla zona di Voghera o Casteggio, la strada è la Bressana-Salice, direzione Pavia. indicazioni per Castelletto di Branduzzo (senza entrare nel paese).
Per chi viene da Voghera .. beh, per voi è facile, dai … la sapete già: ci passate per andare a Pavia!
Per avere altre informazioni o per prenotare chiamate il 328/0472427 (risponde Mery, Delegata OIPA Sezione Pavia e Provincia) o il 346/6666507 (risponde Marika, Vice Delegata) o ancora inviate un’e-mail a pavia@oipatalia.com
Se al telefono non risponde nessuno riprovate senza arrendervi, le volontarie OIPA sono sempre impegnatissime!!!
 
 
Passate nei Vs blog o siti: più siamo e meglio è !!

 


Responses

  1. Finalmente 1 posto dove può mangiare anke ki è vegetariano come me e a prezzi modici ke comprendono pure 1 aiuto x Loro, i nostri amici animali ke possono anke accompagnarci ! Sembra proprio ke nessuno pensi mai a quanti siamo i vegetariani in realtà e credo ke alimenteremmo anke 1 buon business, se solo fossimo presi di + in considerazione ! Peccato però ke Io sia lontana, la mia solita sfiga e quì così in zona non c\’è nulla di simile, 1 vero peccato !!!

  2. ehy tesora! che vuol dire che non avrai più una casa?!? cosa è successo? fatti sentire che sono preoccupata.

  3. Ciao carisssima verrei volentieri ma non posso…e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x le scritte sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione e buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo metterei volentieri sul mio spaces ma come al solito non capisco come fare…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: