Pubblicato da: manola3 | 26 novembre 2008

Auguri a me


 
 
Ebbene si, oggi è il mio compleanno.
Sta passando un pò in sordina e a dire la verità non è che faccia molto per festeggiare, forse quando si supera
un certo numero, si perde un pò l’entusiasmo di contare le candeline sulla torta o semplicemente si vorrebbe, al contrario, fermare il tempo e non si ha più quella fretta di raggiungere la maggiore età con l’illusione di cosa poi …
Quando c’era papà tutto era diverso, anche un semplice augurio mi riempiva di gioia, quell’attimo di intimità era così prezioso ma anche così raro. Assomiglio molto a mio padre, fisicamente sono la sua copia esatta, ma mentre papà non faceva trapelare le sue emozioni, io invece le vivo intensamente.
Mamma è stata la prima oggi a farmi gli auguri , non si dimentica mai!
Nonostante il sole è una giornata freddissima, di quelle che piacciono a me e alla mia lupa Key, è grazie a lei che ho deciso oggi di fare qualcosa speciale, per i suoi occhi dolcissimi che mi fanno sperare ancora.
Grazie tesoro mio per tutto quello che mi hai regalato in questi anni!
 

Responses

  1. Ciaoooooooooooooooooooooooo vai a vedere il guestbook!!!!!!!!!!!!!!!un bacio

  2. Auguri Manolina!!! Auguri di cuore!!
    Pinu

  3. Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. BUON COMPLEANNO!!!!   un augurio fatto di cuore ciao Angela

  5. Speravo di essere stata Io la prima a farti gli auguri, stamani nel tuo "guestbook", spero ke Tu li abbia trovati ! Te li rinnovo ancora quì così e ti lascio 1 forte abbraccio !!!

  6. io nn dó gli auguri per il compleanno perché penso che una persona debba essere festeggiata tutti i giorni della sua vita e festeggiarla solo in un giorno nn abbia un valore poco carino…Con cio io invece volevo augurarti che ogni giorno per te possa essere il giorno piú bello della tua vita e che tu possa viverlo felice dal mattino fino alla sera, e questo vale per tutti i giorni…Ciao bellissima.

  7. tantissimi auguroni di buon compleanno in ritardo Ornella!!! come stai? adesso sn semrep su facebook, baci.

  8. Ciao Manolina, scusami se passo in ritardo, ma ti voglio lo stesso fare tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!Beso manu


Lascia un commento

Categorie

