Pubblicato da: manola3 | 29 novembre 2008

Animals Voice saluti tutti!


 
Non è un addio, è un arrivederci a presto.
E’ giunto il momento di lasciare la casa dove per 12 anni ho vissuto nel bene e nel male.
Oggi e domani tutti gli scatoloni saranno portati in magazzino in attesa di essere poi svuotati in una nuova casa.
Confesso che ho ceduto un pò stamattina, qualche lacrimuccia ha fatto capolino: inutile cercare di ricacciarla indietro, gli anni che ho trascorso qui dentro sono stati gioia e dolore nello stesso tempo, ma pur sempre una serie infinita di ricordi che mi porterò dietro.
Dove andrò … non lo so … non ho ricevuto aiuti da parte di mia madre quindi credo che mi arrangierò da sola come ho sempre fatto; degli amici ne posso fare a meno se nessuno si è offerto di dare una mano.
I bimbi a 4 zampe sono sullo sbattuto, non capiscono questo trasbusto di imballamenti vari e vorrei tanto non fosse testimoni di questa mia debolezza. Loro non hanno nessuna colpa, non voglio che paghino le mie colpe, e non li dò via come molti mi hanno "caldamente" consigliato ….
Ho una proposta tra le mani, di una casa singola di 65 mq con lo scoperto di proprietà in città, se Dio da lassù mi aiuterà, forse potrò riavere al più presto la mia linea di connessione ad Internet, ma i tempi lassù non li hanno, non hanno le ore che scorrono come in terra: a loro basta un battito di ali.
Se non dovessi tornare per Dicembre, auguro di cuore a tutti quelli che passeranno di qui, un Natale con i fiocchi e un prospero anno nuovo.
Perdonatemi se non ce la faccio a passare in tutti i vostri blog
Vi saluto così, tutti insieme, con la speranza di un domani migliore
Un bacio grande e un saluto grande da Manolina, Key, Silver e Asia!
Ringrazio quanti hanno lasciato gli auguri per il mio compleanno! Sappiate che sono stati gli auguri più belli che abbia mai ricevuto in questi ultimi anni
 


Responses

  1. E nel frattempo dove starai??? Scusa, mi è venuta spontanea la domanda,
    un po\’ troppo invadente, pardon
    Ti auguro di poter sistemare nel più breve tempo possibile tutto quanto
    e mi spiace sapere che non ti è stata tesa una mano dalle persone che
    più avrebbero dovuto farlo
    Un grosso in bocca al lupo e un grande abbraccioA presto grande amica degli animali
    Patrizia
     

  2. Carissima,non ti abbattere,tieni duro.
    Vedrai che tutto si sistemera\’  ……… per quanto riguarda i tuoi piccoli ,non ti preoccupare , perche\’ l\’unica cosa che vogliono e\’ stare con te ……e questa e\’ una certezza ,giusto?!!!
    Ci mancherai , ma so che tornerai ancora piu\’ forte e agguerrita.
    Auguro a te e alla tua famiglia a 4 zampe uno splendido Natale.Buona fortuna.

  3. Cara Manolina mi dispiace x questa tua situazione…purtroppo non ho modo d\’aiutarte te e i tuoi bimbi a 4 zampe…è già tanto se andiamo avanti.cmq t\’auguro di cuore tanta fortuna e fai bene a non dare via i tuoi bimbi loro ti daranno tanta forza e ti staranno vicino sempre in qualsiasi situazione loro non ci rimettono xchè ti amano.spero che torni prestissimo con i tuoi bimbi ed una nuova casetta.se non dovessimo sentirci prima di Natale ti facciamo tantissimi auguri anche x un anno migliore.un bacio ed un forte abbraccio!!!!!!!!!!!!!Paola e Daniele

  4. sono dispiaciuta per quello che ti stà succedendo,ti capisco perchè anch\’io stò vivendo una situazione simile, ti sono vicina con il cuore. sono sicura che tutte e due avremo dei miglioramenti in tutti i sensi , sono fiduciosa del prossimo. Tu e i tuoi piccoli tra non molto sarete felici nella nuova casa,come spero anche io .Questo sarà un Natale particolare.spero avremo modo di sentirci presto.
    Vi auguro di essere Felici, e di trovare sotto l\’albero tanta felicità,sertenità e salute. un bacione Angela.

  5. Su con la vita…datti forza…passerà…che società che abbiamo costruito…una carezza a tutti voi. a presto

  6. Ciao Manolina!Vedrai che passerà tutto così in fretta, non preoccuparti, un caloroso abbraccio by Manu!

  7. CIAO X TEhttp://i166.photobucket.com/albums/u100/nadiro/Animazione3.gifBUONA SETTIMANA CON DIVERTIMENTO ARICYAONADIRAngelo caduto Ecco un angelo caduto dal cielol\’odio si è fatto carnefiglio della sua crudeltàdolci sospiri di un uomo alienatola tristezza ha ormai riempito il tuo cuoreanima perturbata e stanca,oh mondo chiudi davanti a me tuttele tue portecosì mi riaggregherò con l\’eterno.

  8. Ma cribbio, siamo a Marzo ormai ed ancora 6 latitante… non sai quanto mi dispiace e quanto mi manki ! Immagino ke sarà stato 1 grande stress x te il cambio di casa, come lo è ogni trasloco ed Io ne so qualcosa purtroppo ! Intanto ne approfitto x farti i miei auguri x la Festa della Donna e lasciarti con l\’intenzione 1 bel ramo di mimosa, a presto spero !!!

  9. Passo per un saluto, non ci sono più tue notizie, spero che stia procedendo tutto benee i tuoi problemi si siano risoltiCiao, Pat


Lascia un commento

Categorie

