Pubblicato da: manola3 | 17 marzo 2009

Chi non muore si rivede!


Sono passati circa tre mesi dalla mia ultima apparizione qui nel blog. Mi è mancato tantissimo il computer ma soprattutto la possibilità di dialogare con voi. La situazione non è migliorata, ero ad un passo dalla soluzione ma come sempre c’è qualcuno che si diverte a scombinare i piani ….

Avrei trovato una casettina completamente indipendente con un pezzettino di giardino per i miei lupi in centro città a 550 euro di affitto: una casa a questo prezzo certo non la trovi tutti i giorni! Non si capisce bene come mai mi era stata concessa la fortuna di potermi trasferire ma per alcuni disguidi ancora da chiarire sono ancora qui che attendo le chiavi e il contratto di locazione…. sembra che un parente del proprietario sia in procinto di lasciare questa terra , come è giusto che sia, sia al suo capezzale ma per qualche strano intrigo di eredità ancora non sia possibile poterla dare in affitto: allora, i miei documenti riservati perchè mi sono stati richiesti ????

Sono un pò di fretta, non posso dilungarmi troppo: gli internet point sono piuttosto cari e rari a quel che vedo …..

Vi mando bacioni grandissimi a tutti, sperando di poter tornare al più presto più combattiva che mai !!

Alla prossima !!!!!!!!!!!!!!

SMACKKKKKKKKKKKKK



Responses

  1. Ciaoooo, mai mollare mi raccomando, combattiva lo sei sempre stata e vedraiche la soluzione arriverà, anche se si sta facendo attendere. Incrociamo le dita per teCiaoooo

  2. BOIA KI MOLLA ORNY!!!

  3. Voglio lasciarti l\’augurio di trascorrere felicemente questo preludio pasquale della Domenica delle Palme… con tanto affetto !!!


Lascia un commento

Categorie

