Pubblicato da: manola3 | 12 maggio 2009

Ciao amici del web!



Eccomi di ritorno ancora a rate purtroppo ….
Sfumata la possibilità di trasferirmi in quella bella casetta di città e sicura di poter continuare ad usare il mio provider per collegarmi ad internet, mi sono dovuta rimboccare le maniche nuovamente ma con più fatica.
La cosa positiva è che mi hanno proposto diverse soluzioni abititative e prezzi a seconda della tipologia di casa che scegli; sto parlando dei prefabbricati. Con 20,000 euro si riesce ad avere un casetta semplice degna di questo nome.
Quindi sto valutando l’ipotesi di acquistare il terreno un pò fuori Padova di un rustico che a mio parere è da buttare giù e ricostruirne uno nuovo con le persiane !!!! (odio gli scuri)
Ha anche un piccolo spazio di verde per i miei lupetti, non molto grande ma penso che a loro sia sufficiente
Spero quindi con tutto il cuore che questo progetto si concluda a mio favore perchè dopo sei mesi di vita vissuta come una zingara mi sento senza radici. Vivere con mamma è stato difficile, oserei dire un incubo proprio: cercavo un aiuto emotivo prima che economico, una spalla su cui appoggiarmi ….  invece non ho trovato nulla … del mio povero stipendio, metà pago il magazzino dove ho depositato i mobili e tutto ciò che componeva la mia ex casina. Con il restante mi dovevo pagare bollette e mangiare per metà con mamma….. e poi mi parla di risparmio ….
E’ un dolore grande questo, non avrei mai pensato che il nemico mi fosse così vicino ….
Vabbè, vi terrò aggiornati e voglio crederci che la prossima comunicazione internettiana avvenga nel calore della mia nuova casina!
I WANT TO BELIEVE !!!!!
Baci a tutti


Responses

  1. BUONA FORTUNA ORNY!!!! SIAMO CON TE!!!

  2. Ciao mia cara ! Ho letto con molta felicità del tuo rientro, ma poi continuando a leggere, mi son resa conto ke proprio così ancora non è ed è 1 vero peccato ke nessuno sia riuscito a darti 1 mano in 1 momento così difficile x te !Sappi ke ti sono vicino col cuore e spero ank\’io ke la proxima volta ke ti risentirò, sarà quella in cui potrai darci migliori notizie… forza & coraggio, non lasciarti abbattere !!!

  3. in bocca al lupo!

  4. Ciao Ornella, ti sono vicina con tutto il mio cuore, un bacio ad Asia e agli altri due lupettiIl Lurikeen (Marina)

  5. Ciao Onella! E\’ da tanto che non ci sentiamo! Spero vada tutto bene, ci manchi a tutte le ragazze, ogni tanto passa a salutarci! E fatti viva! bacioni!Matilde di Shopping on line


Lascia un commento

Categorie

