Pubblicato da: manola3 | 27 ottobre 2009

Sheila


 
Sembra quasi che il mio silenzio sia seguito quasi sempre da eventi non felici.
A volte le parole non sono sufficienti per dare sfogo al proprio dolore e trovo difficile anche adesso descrivere i miei sentimenti.
Sheila se ne è andata in silenzio tra le braccia della sua padroncina, ora vola tra le distese al ponte dell’arcobaleno e ha lasciato un grande vuoto in tutti noi. Per prima Silver, che era il suo braccio destro, Key la sua discepola, Asia che non ha mai conosciuto ma che sono certa avrebbe accolto con grande gioia. I suoi occhi di ghiaccio era i più belli che avessi mai visto, la sua dolcezza era infinita e la sua pazienza davvero incomiabile.
Se n’è andata, ha raggiunto suoi compagni di avventura, a noi ha lasciato il compito di vegliare sulle altre creature che lei stessa ci ha insegnato ad amare.
Un bacio grande Sheila, ti tengo sempre nel cuore
 
P.S Scusatemi se non sono costante nell’aggiornamento di questo blog, ma ancora mi trovo nella condizioni pietose di una zingara senza casa e la chiavetta che usavo per internet non funziona più.
Dire che spero di trovare una soluzione in tempi rapidi è un eufemismo, ma ci provo

Responses

  1. Carissima, mi spiace ke Tu non abbia inserito delle foto di Sheila, anke se immagino ke doveva essere deliziosa e le auguro di ritrovare, lì sul ponte dell\’arcobaleno, tutti i miei vekki amici scomparsi, ke però sono sempre vivi nel mio cuore e lo saranno x sempre, quindi so come ti senti e ti sono tanto vicina, amica mia !!!Ke posso dirti di + ?! Solo ke speravo ke la tua difficile situazione, si fosse finalmente risolta x il meglio e leggere ke così non è, mi tocca dentro con vero dolore, credimi ! Se solo potessi darti 1 mano, fare qualcosa x te, x aiutarti in questi momenti particolari, lo farei con gioia… fammi sapere se mi è possibile, o.k. ?! T\’abbraccio forte forte e ti tengo stretta sul mio cuore… a presto spero !!!


Lascia un commento

Categorie

