Pubblicato da: manola3 | 26 aprile 2010

A caccia di lavoro


Colgo l’occasione per salutare tutti gli amici e non del web. Finalmente sono tornata, domenica scorsa ho traslocato nella mia nuova casina. La prima cosa che ho fatto è stata riprendere il mio provider di connessione preferito per poter avere internet illimitato.
Ora mi rimane di svuotare il magazzino (il secondo per la precisione: si perchè bisogna essere deficienti per forza di cose  ) e cominciare piano piano a rimettermi in sesto. Sapete, vivere come gli zingari ha i suoi vantaggi ma solo per poco …..
Non ultimo una richiesta indirizzata a tutti. Ho bisogno di una seconda entrata, quindi mi offro come traduttrice di testi dalla lingua inglese all’italiano, battitura tesi  e quant’altro posso fare per prendere un pò di soldini.
Vi prego spargete la voce

Responses

  1. Ma ke bello, cara Manola, 6 tornata finalmenteee !!!Era ora ke ti rimettessi in sesto e pure in settimo, và là, dopo tutto \’sto tempo… eh eh eh !!!Skerzi a parte, sono davvero felice di saperti a posto con la casa ed anke col PC, così ke potremo riprendere i contatti, interrotti ormai da troppo tempo… ewiwaaa & ben-tornataaa !!!X ora ti lascio 1 saluto affettuoso e a presto speroFiore S.R.

  2. P.S. = A proposito della tua domanda lavorativa, forse sarebbe meglio se lo facessi sapere ai tuoi contatti tramite 1 giro di e-mail, non credi ?!Io comunque, ti terrò presente se ne avessi bisogno, contaci !!!


Lascia un commento

Categorie

