Pubblicato da: manola3 | 14 settembre 2010

Spero con tutto il cuore che sia solo un spiacevole equivoco …


 
Credo che i parlamentari abbiano ricevuto milioni di mail di protesta per la legge sulla vivisezione appena passata ….
A parte la presenza di Iva Zanicchi che farebbe meglio a tornare a cantare, ho saputo una notizia che mi ha raggelato il sangue e che dopo un "credo" fedele per anni coltivato, mi ha trovata spiazzata e assolutamente incredula.
Sconcertante sapere che la LAV sia d’accordo con la la legge in questione. Proprio l’organizzazione che avrebbe dovuto votare contro; per chi non lo sa, LAV significa Lega Anti Vivisezione, facente parte del gruppo Eurogroup for animals è a favore di questo testo……
Il sito centopercentoanimalisti ha dedicato un intero post, se volete leggere vi lascio il link … non ho parole ….
 
 

Responses

  1. …è come con i sindacati..dovrebbero salvaguardare i lavoratori e invece……non ho parole??ne avreii ma stò zitto è meglio…Ciao Manola lieto di seguir i tuoi passiMassimo

  2. A me pare ke sia la LAV, ke Agire-Ora ed anke altre Associazioni animaliste come 100% Animalisti, Bairo, ecc…continuino a sottolineare ke Loro sono sempre uniti contro ogni tipo di sofferenza animale,ma ke è inutile skierarsi contro questa Nuova-Normativa, ke di nuovo in realtà, ha soltanto il nome,ma ke non è peggio di quella già esistente prima… tutto quà credo !


Lascia un commento

Categorie

